Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk

Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk
Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk
Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk
Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk
Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk
Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk
Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk
Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk
1/4

Innovazione/Innovation Studies

Università Politecnica Nazionale di Ricerca di Tomsk
Подать документы
6
Posti a contratto
85
Posti su base di bilancio
322 600
Costo dell'istruzione all'anno

Sul programma di formazione

Digital Analytics https://abiturient.tpu.ru/program/2106719171 Il programma mira a sviluppare le competenze digitali nell'analisi aziendale ed è sviluppato sulla base del corpus di conoscenze internazionale sull'analisi aziendale BABOK. Digital Marketing Il programma è orientato alla formazione di uno specialista che possiede professionalmente le tecnologie di sviluppo e attuazione della strategia di marketing digitale e gli strumenti di comunicazione di marketing digitale per realizzare i compiti aziendali stabiliti e raggiungere gli obiettivi di sviluppo dell'azienda

Cosa ti insegneranno?

  • Анализ данных для выявления проблем и возможностей бизнеса в контексте требований
  • Визуализация данных для понимания на каждом уровне управления компании
  • Оперативная разработка решений, позволяющих организации достичь своих целей, опираясь на аналитические данные, собранные и обработанные в цифровой среде
  • Разработка стратегии развития предприятия, объединяющей в себе развитие продукта, оптимизацию операций и финансовый механизм с целью обеспечения конкурентоспособности
  • Разработка, комбинация и адаптация алгоритмов и программных приложений, пригодных для решения практических задач
  • выбор оптимальных инструментов и техплатформ цифрового маркетинга для решения конкретных бизнес-задач
  • анализ рыночной ситуации и разработка цифровой стратегии, коррелирующей с общей бизнес-стратегией компании
  • анализ целевой аудитории и основных рекламных каналов в цифровой среде. Настройка рекламных кампаний в цифровом пространстве и отслеживание их эффективности
  • разработка, планирование и координация маркетинговых программ: маркетингового плана и контент-календаря
  • создание различных видов контента: сообщений в блогах, социальных сообщений, инфографики, содержания веб-сайта, содержания целевой страницы
  • анализ и выбор существующих и потенциальных медиа-каналов и форм связи, планирование на этой основе стратегии контента и времени передачи сообщений целевой аудитории

Cosa fanno i laureati?

Business Analyst Marketing Analyst Data Analyst Un analista digitale è un intermediario tra le parti interessate per raccogliere, analizzare, comunicare e verificare i requisiti per la modifica dei processi aziendali, dei regolamenti e dei sistemi informativi, lo sviluppo del prodotto, la risoluzione di problemi aziendali complessi. Digital marketer Brand manager nelle comunicazioni digitali e mobili Specialista nella pianificazione dei media nell'ambiente digitale Specialista nelle comunicazioni multicanale SMM manager, graphic manager Targetologist, content marketer Web analyst Context advertising manager SEO specialist

Punteggio di passaggio sul budget

2024
59
2023
58
2022
65

Guadagno degli specialisti

от90 000 ₽
senza esperienza
Principiante
di100 000 ₽
1-3 anni
Esperto
di100 000 ₽
da 3 anni
Esperto

Prove di ammissione

Esame 1 di 1

Test al computer

Date dell'esame

Le prove di ammissione possono svolgersi tramite tecnologie remote, link di connessione disponibile il giorno dell'esame.

20 giugno
09:00-18:00
venerdì

Altri nostri programmi di preparazione